Boruto: Naruto Next Generations 45, arrivano i dettagli spoiler su color e titolo

Boruto: Naruto Next Generations 45, arrivano i dettagli spoiler su color e titolo
di

Sin da quando è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump nel 2016, Boruto: Naruto Next Generations ha sempre goduto di una pagina a colori nell'apertura del capitolo. Questa abitudine non è cambiata con il cambio di serializzazione su V-Jump e, pertanto, anche il capitolo 45 di Boruto: Naruto Next Generations si aprirà con una color unica.

Dopo gli ultimi eventi, era inevitabile il protagonista della pagina a colori del capitolo 45 Boruto: Naruto Next Generations. I primi spoiler confermano infatti che sarà Amado a ricevere la copertina, essendo anche il fautore di tutti gli ultimi eventi. Il personaggio ancora enigmatico e misterioso si presenterà in solitaria, stando ai primi spoiler.

Amado avrà i capelli grigi o argentati mentre le lenti che porta saranno arancioni, contornate da una montatura nera. Parte dei suoi accessori manterranno lo stesso aspetto cromatico degli occhiali, mentre la giacca che indossa sarà di un beige chiaro. I pantaloni saranno invece neri e ci saranno inserti rossi. Infine, guanti, camicia e stivali saranno di un colore tendente al verde pallido.

Il titolo del capitolo 45 di Boruto: Naruto Next Generations sarà "Diserzione" e il riferimento potrebbe essere in primis ad Amado, ma anche a Koji Kasshin che sta tramando un attentato a Jigen nell'ombra.