Boruto: Naruto Next Generations 49: la risoluzione di Boruto e la sua crescita come ninja

Boruto: Naruto Next Generations 49: la risoluzione di Boruto e la sua crescita come ninja
di

L'attuale saga di Boruto: Naruto Next Generations ha iniziato a spingere sullo sviluppo dei personaggi, non soltanto unicamente nei riguardi del nuovo Team 7 ma persino con lo stesso Sasuke il quale è cambiato moltissimo rispetto agli anni passati, a cominciare dalle sue priorità. Tuttavia, il nuovo capitolo non si è dimenticato del protagonista.

Durante lo scorso numero, Sasuke Uchiha ha mostrato la propria risoluzione, quella di un uomo responsabile disposto a mettere in gioco la propria vita per il bene del Villaggio della Foglia e dei suoi abitanti. Nonostante l'avvio del combattimento contro il potentissimo Isshiki Ohtsutsuki, l'ultima uscita del manga ha riservato piacevoli attimi di dialogo, su tutti quello tra Boruto e il suo insegnante.

L'Uchiha, infatti, dopo averlo precedentemente stuzzicato per via dell'incertezza del piccolo ninja di sacrificarsi per Konoha, si è preso del tempo per parlare un altro po' con lui prima di buttarsi nello scontro insieme all'Hokage. Boruto, infatti, si è dimostrato consapevole che durante il combattimento con Boro sia stato sottomesso dalla volontà di Momoshiki, pertanto ha rivelato al suo mentore di essere terrorizzato più dal ferire le persone che lo circondano anziché morire. Sasuke, dal conto suo, lo intima che qualora dovesse perdere il controllo non avrebbe alcuna remore nell'ucciderlo, perché questa è la sua responsabilità come insegnante. Con rinnovata sicurezza, il giovane ninja gli chiede di prestargli un'ultima volta il vecchio copri-fronte di Naruto e scendere insieme sul campo di battaglia.

E voi, invece, cosa ne pensate dello sviluppo di Boruto all'interno dell'ultimo capitolo? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3