Boruto: Naruto Next Generations, l'amicizia tra padre e figlio nel prossimo episodio!

Boruto: Naruto Next Generations, l'amicizia tra padre e figlio nel prossimo episodio!
di

La nuova saga dedicata ai festeggiamenti per il 20° Anniversario del franchise è iniziata con un viaggio nel tempo di Boruto e Sasuke, al fine di impedire al Clan Otstsuki di compiere i loro piani. Tuttavia, il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations dedicherà ampio spazio al rapporto tra il padre, da giovane, e il figlio.

In ogni caso, Studio Pierrot ha organizzato questo arco narrativo per omaggiare anche alcuni dei personaggi più importanti dell'opera, tra cui persino Jiraya e altri celebri ninja. Ovviamente, il team ha tutte le intenzioni di lavorare maggiormente sul brusco rapporto tra Boruto e il padre, permettendo al figlio dell'hokage di conoscere la travagliata storia che ha accompagnato la crescita di Naruto. Di tutto rispetto, già dal primo episodio della nuova saga, è chiara l'ipocrisia del padre, un vero combina guai sin da bambino, che ne combinava di tutti i colori per attirare intorno a sé le attenzioni del Villaggio della Foglia.

Nella sinossi trapelata in rete per l'episodio 130 dell'anime, inoltre, i due fanno finalmente la loro conoscenza, sancendo un'amicizia destinata a durare a lungo.

"Boruto spenderà un po' di tempo con il padre (da giovane). Nonostante l'imbarazzo iniziale, i due riescono ad avvicinarsi lentamente grazie agli stessi interessi, ma nel frattempo qualcosa sta accadendo tra i Genin di Konoha."

Una puntata imperdibile per i fan di Boruto: Naruto Next Generations, con un nuovo sviluppo del rapporto padre-figlio tra i più complicati del genere shonen.