Boruto: Naruto Next Generations: Amado è più importante di quanto pensate

Boruto: Naruto Next Generations: Amado è più importante di quanto pensate
di

Da quando il manga di Boruto: Naruto Next Generations ha ingranato le marce della narrazione, la storia ha iniziato un susseguirsi di colpi di scena a dir poco clamorosi. Nell'ultimo capitolo, infatti, è stato finalmente svelato il malvagio piano del Clan Ohtsutsuki, un progetto talmente sofisticato da richiedere tutto l'aiuto possibile.

La defezione di Amado e il tradimento di Koji Kashin ai danni di Jigen e dell'Organizzazione Kara ha aperto nuovi straordinari risvolti. Nel capitolo 45 del sequel di Naruto, la trama ha preso una piega inaspettata a seguito delle rivelazioni a dir poco fondamentali ai fini narrativi. Amado, per cercare la protezione di Konoha dopo essere fuggito dalla misteriosa organizzazione, è stato disposto a raccontare all'Hokage e ai ninja lì presenti la reale identità degli Ohtsutsuki, una razza aliena la cui unica reale intenzione è assorbire l'energia della Terra per evolvere.

Allo stesso tempo, la defezione dell'uomo ha aperto una falla nel sistema di Kara, in quanto non solo l'uomo è a conoscenza di numerosi piani dell'Organizzazione, ma allo stesso tempo è venuto a mancare il Responsabile del reparto ricerca e sviluppo che ha garantito loro potere. Boro, ma anche altri componenti della setta misteriosa, sono stati oggetto di un esperimento di Amado che ha donato loro vigore e una forza smisurata.

Che sia stato proprio il tradimento suo e di K.K. ad aver spostato l'ago della bilancia a favore di Konoha? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, nello spazio qua sotto.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1