Boruto: Naruto Next Generations andrà in pausa per il Coronavirus?

Boruto: Naruto Next Generations andrà in pausa per il Coronavirus?
di

L'industria dell'animazione è al collasso a causa dei disagi provocati dal Coronavirus. Le ordinanze imposte dal governo, nonché le difficoltà tra gli studi primari e di terze parti di comunicare, hanno dilatato i tempi di produzione scatenando una serie di rinvii e ritardi ormai incontrollabili.

Se alcune compagnie sono già corse ai ripari rinviando il debutto delle proprie serie stagionali, dall'altra il caos sembra ormai imminente per quei studi alle prese con una produzione settimanale inadeguata. Studio Pierrot, in particolare, non è mai stato particolarmente abile nella gestione di una schedule ben organizzata, e più volte ha rischiando di compromettere gravemente la messa in onda degli anime, proprio com'è accaduto nel primo quarto di Black Clover.

Recentemente, inoltre, il team ha rivelato sulla rivista V-Jump la nuova locandina promozionale dell'anime, la stessa che vi abbiamo proposto in calce alla notizia, sull'arco narrativo di Ao. Nella fattispecie, la key visual avverte che al momento, a causa del Covid-19, non è stato possibile rivelare la data d'uscita. Seppur non sia stato ancora confermato, ciò confermerebbe che Pierrot è alle prese con alcuni problemi interni che potrebbero inevitabilmente portare al rinvio di Boruto: Naruto Next Generations a data da destinarsi. Vi suggeriamo, in definitiva, di continuare a seguirci per non perdervi alcuna novità in merito all'argomento. Nel frattempo, vi ricordiamo che è stato finalmente svelato il doppiatore di Jigen.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qua sotto.