Boruto: Naruto Next Generations: nell'anime debuttano due nuove sigle

Boruto: Naruto Next Generations: nell'anime debuttano due nuove sigle
di

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo dell'animazione giapponese nonostante la pesante eredità che portava sulle spalle. Infatti Boruto ha raggiunto i 100 episodi e si prepara a proseguire la sua corsa con due nuove sigle, una opening e una ending, che hanno fatto il loro debutto.

Come vi avevamo già anticipato alcuni giorni fa, con l'arrivo dell'episodio 101 di Boruto: Naruto Next Generations sarebbero arrivate le due nuove sigle. Ora che la puntata è andata in onda, nella giornata di ieri, abbiamo modo di dare anche i dettagli relativi alle nuove canzoni.

L'opening, la quinta della serie, si intitola "Golden Time" ed è cantata dai Fujifabric. Nel nuovo video, vediamo una panoramica di tutti i personaggi ma ben pochi indizi di quello che potrebbe essere il futuro arco narrativo. La settima ending, invece, si intitola "Ride or Die" ed è cantata dai Sky Peace e anche questa mostra una forte concentrazione sui protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations. Potete visionare entrambe le nuove sigle nei tweet di Moetron in calce.

Gli attuali episodi di Boruto: Naruto Next Generations sono incentrati su Jugo e il ritorno del Sigillo Maledetto, e potrebbe fare il suo ritorno anche il vecchio antagonista Orochimaru.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2