Boruto: Naruto Next Generations, l'anime si prende una breve pausa

Boruto: Naruto Next Generations, l'anime si prende una breve pausa
di

Fermare il Clan Otsutski è la priorità, anche a costo di tornare indietro nel tempo per impedire la buona riuscita dei piani del nemico. Negli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, infatti, Boruto e Sasuke sono alle prese contro Urashiki che sta tentando di mettere le mani sul chakra della Vole a Nove Code.

Il nuovo arco narrativo proposto da Studio Pierrot è già riuscito a stupire gli appassionati grazie a una saga originale, proponendo il ritorno di vecchie conoscenze come Jiraya e Neji. Inevitabilmente, il passato di Naruto ha permesso al suo futuro figlio di conoscere chiaramente le sfortune del padre quando aveva la sua età, costretto a vivere in un alone di emarginazione ricco di sofferenza.

L'attacco di Urashiki, tuttavia, ha messo in pericolo il team appena formatosi, con la copertura di Boruto ormai seriamente compromessa. Il suo Rasengan, tecnica conosciuta da Jiraya, ha aperto nella mente dell'Eremita alcune domande che potrebbero minare la buona riuscita del piano di Sasuke. Purtroppo, le conseguenze le scopriremo soltanto il 17 novembre, in quando l'anime di Borurto: Naruto Next Generations si prenderà una breve pausa di una settimana a partire dall'episodio di questa domenica.

Non sono state specificate le motivazioni dietro tale scelta, e pertanto non è disponibile nemmeno la sinossi della puntata, ma vi terremo aggiornati qualora avessimo maggiori informazioni in merito all'argomento.

E voi, invece, siete dispiaciuti per questa breve pausa? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.