Boruto: Naruto Next Generations, annunciate nuove sigle di apertura e chiusura

di

Prosegue la messa in onda, sulle reti televisive nipponiche, dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations. Siamo giunti ormai all'episodio numero 48, che verrà trasmesso mercoledì 7 marzo, e intanto abbiamo la conferma sull'annuncio di una nuova sigla di apertura e una di chiusura per l'anime targato Studio Pierrot.

A svelarlo è stato il numero 14 di Weekly Shonen Jump, che ha annunciato l'arrivo di una nuova opening theme e una nuova endig theme nei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations.

La opening sarà cantata dalla band giapponese chiamata Qyoto, mentre la ending verrà eseguita dal duo musicale nipponico conosciuto come Coala Mode. Purtroppo non conosciamo ancora il titolo del brano che rappresenterà la sigla di apertura, mentre quello dell sigla di chiusura è intitolato "Kachou Fugetsu" (Le bellezze della natura). Entrambe le sigle debutteranno a partire dal primo episodio del mese di aprile 2018.

I Qyoto sono una band formatasi nel 2016 a Kyoto: il gruppo è composto da 5 membri, ovvero Nakazono Yuuki (voce), HIROKI (violino), Tsuchiya Misato (chitarra) e KENSUKE (batteria). Il loro lavoro più noto è “Taiyou mo Hitorribocchi”, canzone realizzata per l'anime Dive!! che ha segnato anche il loro debutto come gruppo musicale.

I Coala Mode, invece, sono un duo J-pop formatosi nel 2013. La voce solista, nonché chitarrista, è Annyu, mentre l'altro chitarrista e bassista è Obata Yasuhiro. Il loro brano più conosciuto è la seconda opening theme dell'anime Your Lie: la canzone si intitola “Nanairo Symphony”.

Siete curiosi di vedere all'opera le due nuove sigle di Boruto: Naruto Next Generations?

Quanto è interessante?
1