Boruto: Naruto Next Generations, a partire da ottobre nuove sigle di apertura e chiusura

Boruto: Naruto Next Generations, a partire da ottobre nuove sigle di apertura e chiusura
di

Come di consueto, col sopraggiungere di un nuovo arco narrativo, l'anime di Boruto: Naruto Next Generations avrà nuove sigle di apertura e chiusura tra non molto tempo. Andiamo alla scoperta della opening e della ending che ci accompagneranno per un nuovo pacchetto di episodi.

Dopo l'annuncio di un nuovo, brusco cambio di time slot per l'anime di Studio Pierrot, ecco arrivare un'ulteriore notizia, quella relativa per l'appunto alle nuove sigle del sequel di Naruto Shippuden. Sappiamo che la serie sta per dare il via a una nuova saga tutta incentrata su Mitsuki, nella quale il figlio di Orochimaru sembra aver messo in dubbio le sue radici al Villaggio della Foglia.

A suggellare questo nuovo status quo, come ci riporta il sempre informato Organic Dinosaur (insider sempre sul pezzo quando si tratta di aggiornare i fan sul mondo di Naruto e Boruto), arrivano le nuove opening ed ending: la sigla iniziale, che sarà eseguita da Brian the Sun, si intitolerà Lonely Go!, mentre quella finale sarà a cura di Hitorie e porterà il nome di Polaris.

Anche voi non vedete l'ora di ascoltare i due brani delle band nipponiche? Non ci resta che attendere i nuovi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, poiché le sigle dovrebbero debuttare nel mese di ottobre.

Quanto è interessante?
3

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!