Boruto: Naruto Next Generations, un annuncio in arrivo settimana prossima?!

Boruto: Naruto Next Generations, un annuncio in arrivo settimana prossima?!
di

Mentre l'anime di Boruto: Naruto Next Generations continua a mietere popolarità episodio dopo episodio, pare che la produzione dietro il neo potente franchise stia preparando a sfornare una succulente sorpresa. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo misterioso progetto in cantiere nell'articolo!

Lo studio Pierrot negli scorsi giorni ha festeggiato il suo anniversario, celebrando insieme ai personaggi di spicco delle sue produzioni una nuova annata di animazione. Ci stupisce, dunque, che non sia arrivato nemmeno un annuncio ad accompagnare l'ennesimo traguardo di un'azienda florida e importante ormai da molti anni, seppur con i suoi alti e bassi a livello qualitativo. Ma a interrompere questo profondo silenzio ci ha pensato l'ultimo numero della rivista dai mille record, che riserva qualche interessante sorpresa per il prossimo Jump.

Proprio così, come da titolo, settima prossima saremo al corrente di un nuovo progetto legato a Boruto: Naruto Next Generations. O almeno è quello che si vocifera in rete dopo che Weekly Shonen Jump ha avvertito il fandom che nel successivo numero del Magazine ci sarebbe stato un importante annuncio legato al franchise, scatenando le aspettative e le ipotesi di tutti gli appassionati. Dopotutto, è passato ormai un po' di tempo dall'ultimo film del brand di Masashi Kishimoto, non ci stupirebbe, dunque, se un lungometraggio si aggiungesse alla lista dei progetti in cantiere dello studio Pierrot. In ogni caso, non vogliamo sbilanciarci troppo, ma vi rimandiamo alla prossima settimana quando scopriremo insieme a voi il fantomatico annuncio nella speranza che renda giustizia al teaser di Shonen Jump. Nel frattempo, l'anime di Boruto sta affrontando un nuovo arco narrativo che si sta concentrando sulle avventure di Mirai, Gai e Kakashi, ma che sta rivelando interessanti sorprese come il ritorno di un gradito personaggio.

E voi, cosa vi aspettate dall'annuncio della rivista, sarà una collaborazione o un nuovo adattamento animato in qualche formato gradito come un lungometraggio? Fatecelo sapere nei commenti!