Boruto: Naruto Next Generations, vedremo una collaborazione di Taka con il Team 7

di

Dopo l'arrivo di nuovi dettagli riguardo i prossimi episodi della serie animata Boruto: Naruto Next Generations, è stato reso disponibile un teaser che ha mostrato alcune interessanti anticipazioni. Ma vediamole più nel dettaglio:

Il sequel del manga di Masashi Kishimoto è attualmente incentrato nel mezzo di un arco narrativo che vede il ritorno di Jugo e dei segni maledetti, nonostante non vi si alcuna conferma riguardo ad un possibile collegamento con Orochimaru. Inoltre, questo particolare tipo di segno opera in modo diverso da quelli del passato, diffondendosi come una malattia e portando alla pazzia chi ne è afflitto.

Durante l'ultimo episodio è stato raggiunto un nuovo punto culminante dell'arco, con la scoperta della mente dietro alla comparsa dei segni maledetti.

Analizzando la preview del prossimo episodio è possibile vedere come Boruto e Sarada, dovranno unire le forze con Suigetsu e Karin per affrontare una pericolosa coppia di gemelli.L'episodio 102 sarà intitolato "Melee!" e sarà incentrato sulle vere intenzioni, appena rivelate, di Tosaka e la figura che sta operando dietro ai segni maledetti. Inoltre, Tosaka ha iniettato a Boruto e Suigetsu una sostanza paralizzante dopo che questi ultimi hanno visto Jugo legato ad un tavolo operatorio. La preview anticipa anche che la missione nel villaggio è stata solo uno stratagemma.

La sinossi dell'episodio, che trovate qui di seguito, sembra altrettanto interessante: "Boruto e i suoi compagni stanno cercando di interferire con i piani mirati a sfruttare il potere del sigillo maledetto. Mentre Boruto e Suigetsu sono diretti verso la posizione di Jugo, cadono in trappola. Nel frattempo, Sarada e Karin continuano a combattere il loro nemico, impiegando diverse tecniche. Inoltre, Wasabi e Namida, che si sono separati da Boruto e dai suoi compagni, vengono salvati da Sumire, anche se un nemico affrontato solo pochi giorni prima riappare di fronte a lei! Per proteggerli, Sumire combatte al fianco di Nue."

L'episodio 102 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile su Crunchyroll il prossimo 14 aprile. Vi segnaliamo inoltre il debutto di due nuove sigle per Boruto.