Boruto: Naruto Next Generations, anticipazioni dell'episodio 79

Boruto: Naruto Next Generations, anticipazioni dell'episodio 79
di

Manca veramente poco alla riunione di Boruto, Sarada e Mitsuki. L' uscita dell'atteso episodio 79 della serie animata Boruto: Naruto Next Generations è prevista per domani, domenica 28 ottobre 2018 (in simulcast sub ita su Crunchyroll.it).

Il numero 47 della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha) ha svelato la trama ufficiale dell’imminente nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, che si intitolerà “Il reincontro con Mitsuki…!“ (A Reunion with Mitsuki…!!). L’episodio andrà in onda su TV Tokyo.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale, tradotta dal giapponese all'inglese dall'utente Twitter OrganicDinosaur (@OrganicDinosaur):

“Sbaragliato un formidabile nemico, Borutosi avvicina a Mitsuki! Inevitabilmente Boruto si scontra con Kakuyou il quale possiede la forza necessaria per abbattere un jounin. E’ stata una battaglia intensa, ma l’ostacolo è superato. Ora che il campo è libero, la riunione con Mitsuki è finalmente riuscita!?”

Dato il titolo e la trama, possiamo quindi affermare che la tanto attesa riunione del Team 7 è prevista per quest'ultimo episodio. Tuttavia a frapporsi tra Boruto e i suoi compagni che stanno inseguendo Mitsuki è Kokuyō. Lo scontro per riportare a l Villaggio della Foglia il loro amico è vicina. Cosa accadrà ai tre giovani ninja? Quali decisioni prenderà Boruto?

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto e scritto da Ukyo Kodachi con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga Naruto. In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili. Il 5° è in arrivo l’8 novembre 2018.

Quanto è interessante?
2

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!