Boruto: Naruto Next Generations, arrivano i primi spoiler del capitolo 39

Boruto: Naruto Next Generations, arrivano i primi spoiler del capitolo 39
di

Sembra essere arrivata una nuova stagione per il manga di Boruto: Naruto Next Generations, il quale dovrà fare i conti con uno scenario completamente ribaltato e che ha chiuso una storyline iniziata diversi capitoli fa. Il capitolo 38 della serie ha infatti mostrato alcuni punti fermi del mondo che verrà, facendo presagire alcune implicazioni.

In attesa che arrivi il 19 ottobre, in rete stanno iniziando a circolare i primi spoiler sul capitolo 39 di Boruto: Naruto Next Generations. L'utente Spiralling Sphere su Twitter ha condiviso tali informazioni, spiegando che il prossimo capitolo della storia si intitolerà "prova".

La copertina del manga mostrerà Kawaki con il braccio sinistro sollevato davanti al volto come potete vedere in calce, mentre sulla mano e avambraccio si iniziano a mostrare i simboli del karma insieme alle "corna" del clan Otsutsuki.

Ciò sembra voler implicare che il Kawaki che conosciamo potrebbe non esistere più a breve, riportandoci al primo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations dove il ragazzo potrebbe essere diventato il vessillo di Isshiki Otsutsuki.

Boruto: Naruto Next Generations arriverà in Giappone il 19 ottobre 2019 con il suo 39° capitolo, disponibile sia in madrepatria su V-Jump che nel resto del mondo in lingua inglese e spagnola sulla piattaforma MangaPlus.