Boruto: Naruto Next Generations, arrivano le sinossi degli episodi numero 100 e 101

Boruto: Naruto Next Generations, arrivano le sinossi degli episodi numero 100 e 101
di

Continuano a trapelare informazioni sui prossimi episodi che andremo a vedere nella trasposizione animata di Boruto: Naruto Next Generations. Questa volta scopriremo cosa ci attende nelle puntate numero 100 e numero 101, che proseguono la nuova avventura del Team 7.

Dopo la serie di episodi della trasposizione animata di Boruto: Naruto Next Generation che si sono concentrati sulla Giornata della Famiglia, che hanno visto stringersi i rapporti tra i vari membri dei nuclei familiari del Villaggio della Foglia, spesso composti da personaggi che si sono avvicendati con la fine della serie originale e la nascita di questo sequel, le nuove puntate stanno dando inizio ad un nuovo arco narrativo.

Nelle ultime ore, ad esempio, sono trapelati sui social network i dettagli sulle sinossi dei prossimi episodi dell'adattamento, quelli dal numero 98 al numero 101 (dei primi due vi abbiamo già raccontato ieri), che, a quanto pare, andranno a concentrarsi su alcuni elementi del passato (risalenti all'opera originale di Masashi Kishimoto), riportando il Team 7 all'opera direttamente sul campo. In calce alla presente notizia potete vedere il post Twitter dell sempre informato OrganicDinosaur.

L'episodio numero 100, intitolato "Una via prestabilita", che uscirà il 31 marzo, narrerà quanto segue:

"Nonostante la causa non sia ancora chiara, i componenti dei due team hanno scoperto che gli uccelli sono sotto il controllo di un sigillo maledetto. Boruto e i suoi compagni del team 7 sono con Tosaka, passando molto del loro tempo con Juugo, che ha la capacità di assorbire il potere dei suddetti sigilli maledetti. Il gruppo di giovani shinobi continua a salvare gli uccelli utilizzando dei tranquillanti, in modo che né loro né Juugo siano mai più controllati dal potere dei sigilli maledetti. Sfortunatamente nasce un problema nel momento in cui i tranquillanti si esauriscono."

La puntata numero 101 invece si intitola "I rinforzi di Juugo", in uscita il 7 aprile, si concentrerà invece sui seguenti avvenimenti:

"Esattamente come Boruto e i suoi compagni, una squadra investigativa dal Paese del Fiume sta studiando gli uccelli diventati feroci a causa del sigillo maledetto. Juugo viene però catturato proprio da loro. Per evitare ulteriori danno dovuti al sigillo maledetto rispetto a quelli successi fino ad ora, i ninja del Villaggio della Foglia assicurano ai nuovi arrivati che il potere di Juugo è ancora necessario per le ricerche. Nonostante cerchino di convincere in tutti i modi la squadra investigativa del Paese del Fiume, vengono però trattati con disprezzo e sufficienza."

Cosa ne pensate di quello che andremo a vedere nei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generation?