Boruto: Naruto Next Generations, in arrivo due nuove sigle!

Boruto: Naruto Next Generations, in arrivo due nuove sigle!
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations non da segni di cedimento e continua ininterrotta la sua serie di episodi sul nuovo arco narrativo. La serie televisiva, sequel dell'opera di Masashi Kishimoto, vede l'arrivo di due nuove sigle, rispettivamente un brano d'apertura e di chiusura, che daranno il via al nuovo cour.

Oltrepassato il traguardo dei 100 episodi di Boruto: Naruto Next Generations, torniamo alla storia principale dove abbiamo seguito le vicende che hanno tenuto impegnati i nostri eroi con gli uccelli marchiati col Sigillo Maledetto. Dalla sinossi dell'episodio 101 di Boruto, intitolato i "I rinforzi di Juugo", il team 7 del Villaggio della Foglia avrà a che fare con un nuovo ostacolo, i rinforzi del Paese del Fiume arrivati a dare una mano per il recupero di Juugo, catturato dagli stessi uccelli.

Dai leak dell'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, veniamo a conoscenza che il prossimo episodio di Boruto vedrà trasmesse una nuova opening una nuova ending. Non conosciamo dettagli sulla band, o il cantante, né tanto meno il titolo dei brani, che a questo punto ascolteremo direttamente con l'uscita del nuovo episodio dell'anime.

Ricordiamo che l'anime di Boruto: Naruto Next Generations segue le vicende del figlio del divenuto hogake Naruto, e dei nuovi membri della Squadra 7 del Villaggio della Foglia. Il manga, invece, è edito per Planet Manga che ne sta curando l'adattamento dopo aver terminato la serie originale.

Boruto: Naruto Next Generations, in arrivo due nuove sigle!