Boruto: Naruto Next Generations, ecco l'aspetto della nuova cotta di Konohamaru

Boruto: Naruto Next Generations, ecco l'aspetto della nuova cotta di Konohamaru
di

L'opera di Masashi Kishimoto, Naruto, non si è mai concentrata troppo sulle vicende amorose dei personaggi. Tuttavia, ci sono state nel corso della serie alcune vicende romantiche e sembra che il suo sequel, Boruto: Naruto Next Generations, non sia da meno. È stato infatti mostrato in anteprima l'aspetto della nuova cotta di Konohamaru.

Alcuni giorni fa abbiamo potuto leggere la sinossi dell'episodio 116, che sappiamo sarà intitolato "Konohamaru e Lemon". Grazie alla nota fonte, OrganicDinosaur, siamo venuti a conoscenza dell'aspetto e del nome completo della giovane ragazza.

Sembra infatti che il suo nome sarà proprio Yoimura Lemon e che come anticipato dalla sinossi, che vi riportiamo qui di seguito, verrà aiutata dal ninja della Foglia, Konohamaru, che sembra si prenderà una cotta per la ragazza. Negli screenshot presenti nella pagina scannerizzata, è infatti possibile vedere Konohamaru con le guance rosse, il che può farci supporre che vedremo qualche situazione romantica tra i due.

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo 21 luglio, mentre sappiamo che il prossimo episodio 115 di Boruto: Naruto Next Generations, vedrà Kakashi diventare un insegnante migliore.

"Un giorno, Boruto e Konohamaru Sarutobi salvano una giovane donna, Yoimura Lemon, mentre seguita da qualcuno. Lemon dice di essere venuti in visita al Villaggio delle Foglia per un giro turistico. Indossa costosi ornamenti per capelli e sembra essere una donna ingenua e innocente. Dopo aver sentito della storia di Lemon, Boruto e Konohamaru decidono di scortarla e portarla a fare una passeggiata nel villaggio. Lemon riceve così informazioni da loro e si diverte mentre visita il villaggio. Konohamaru inizia provare interesse nei confronti di Lemon, dal momento che è molto spensierata."

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3