Boruto: Naruto Next Generations, Boruto conosce il triste passato di Naruto

Boruto: Naruto Next Generations, Boruto conosce il triste passato di Naruto
di

La storia di Naruto è ben consolidata nella mente degli appassionati, ricca di momenti esilaranti e scene dalla fortissima componente emotiva. Nell'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, infatti, Jiraya ha rivelato a Boruto il torbido passato del settimo hokage.

L'arco narrativo che ha riportato Boruto e Sasuke indietro nel tempo ha costretto i due ninja a sfidare il passato. Con un potente gioco di emozioni, il team sotto lo Studio Pierrot è riuscito a coltivare sequenze dal forte spessore, riuscendo a commuovere in più punti l'esigente pubblico. Nella scorsa puntata dell'adattamento animato del sequel spin-off del capolavoro di Masashi Kishimoto, Jiraya ha raccontato al giovane Boruto le difficoltà che Naruto ha dovuto sopportare a causa della Volpe a Nove Code, la stessa creatura che ha fatto la sua comparsa nell'episodio 131.

La scena in questione, che vi abbiamo riproposto in calce alla notizia, ha rievocato il triste passato dell'iconico ninja, nonché le discriminazioni che subì quotidianamente a causa del gravoso fardello. I fan, infatti, proprio come lo stesso Boruto, sono rimasti colpiti dal doloroso ricordo, ottimamente rievocato dalle parole di Jiraya, uno dei personaggi più amati del franchise.

E voi, invece, cosa ne pensate dell'emozionante scena nella scorsa puntata di Boruto: Naruto Next Generations? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto, ma non prima di aver recuperato questo toccante momento con protagonista Sasuke.