Boruto: Naruto Next Generations, Boruto prende parte alla sua prima missione di Grado S!

Boruto: Naruto Next Generations, Boruto prende parte alla sua prima missione di Grado S!
di

Il giovane Boruto Uzumaki potrà anche essere ancora un Genin, ma questo non significa che il ragazzino sia debole o che non possa prendere parte alle missioni più difficili. Al contrario, il ninja biondo si è appena ritrovato in una situazione particolarmente complicata... Una missione di Grado S!

Qualora siate in pari col manga di Boruto: Naruto Next Generations, sicuramente saprete che i giovani Genin della Squadra 7 avevano recentemente ricevuto la missione di localizzare con urgenza il loro maestro, Konohamaru, che al tempo era disperso. Quando i ragazzi hanno ritrovato l’insegnante, il quartetto è però stato aggredito dai membri dell’organizzazione Kara.

Poco dopo, anche il misterioso Kawaki ha dovuto fare i conti un membro dell’organizzazione, Garou, inviato appositamente per catturarlo, in quanto il ragazzo è il chiacchierato “contenitore” più volte menzionato dai membri del Kara. E dal momento che Kawaki era apparentemente in difficoltò, Boruto ha cercato di correre in suo soccorso, ma Konohamaru ha subito fermato l’allievo.

Boruto aspetta! La situazione si sta complicando troppo!” sono state le parole del maestro, che poco dopo ha spiegato “Per il momento non dobbiamo compiere mosse avventate. La portata della missione la rende di Grado S! È troppo pericoloso! Da questo momento, la principale priorità sarà quella di proteggere le vostre vite!”.

Dopo aver preso parte a numerose missioni, Boruto si è dunque ritrovato in una missione di Grado S senza nemmeno saperlo… Un po’ quello che, in passato, era capitato anche a suo padre. Come i fan ricorderanno, quando Naruto Uzumaki prese parte alla famosa missione di Grado S nel Palese delle Onde, questa si complicò notevolmente a causa dell’attacco di Haku e Zabuza, divenendo una missione di Grado A.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!