Boruto: Naruto Next Generations: Boruto ha finalmente svelato il suo sogno

Boruto: Naruto Next Generations: Boruto ha finalmente svelato il suo sogno
di

L'avevamo già intuito sin dall'inizio, eppure Boruto non ha alcuna intenzione di intraprendere la via del padre e diventare un hokage. Ma qual è allora il sogno del giovane ninja? L'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations pare aver svelato il futuro del protagonista.

L'episodio 149 dell'anime ha ripreso gli avvenimenti dell'attuale trasposizione canonica del manga, con il figlio di Naruto alle prese con una missione di guardia del corpo nei riguardi del giovane Tento. Nonostante un po' di restio iniziale, i due stanno lentamente imparando a conoscersi trovando l'un l'altro molte più somiglianze del previsto. In una scena della puntata sopra citata i due sono stati protagonisti di un emozionante dialogo in cui Boruto ha svelato finalmente il proprio sogno.

Tento, infatti, ha da sempre tentato in tutti i modi di cercare le attenzioni del padre, proprio come era solito fare Boruto con Naruto, anche se ottenendo spesso risultati contrastanti. Proprio quell'affermazione ha iniziato a far riflettere il giovane ninja in merito a tutte le avventure passate finora. Ed è stato proprio quel pensiero a permettergli di scovare finalmente l'obiettivo che tanto desiderava trovare. Proprio come Sasuke, il sogno di Boruto è essere un ninja che sia di supporto all'hokage, forte abbastanza da poter essere d'aiuto.

Un ambizione che potrebbe cozzare con le aspirazioni del padre, eppure certificano con genuinità un sogno che è tutto fuorché banale. E voi, invece, cosa ne pensate di questa decisione? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2