Boruto: Naruto Next Generations, il capitolo 32 ci mostra il prosieguo della battaglia

Boruto: Naruto Next Generations, il capitolo 32 ci mostra il prosieguo della battaglia
di

Il nuovo capitolo 32 di Boruto: Naruto Next Generations, disponibile ufficialmente in inglese sull'applicazione ufficiale Shueisha MANGA Plus, parte con una pagina a colori che mostra l'Hokage Naruto in versione nove code mentre affronta la nuova nemica di Kara, Delta.

Questo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations si intitola "Debiti dovuti" e riprende lì dove si era fermato il capitolo precedente. Lo scontro all'insegna delle arti marziali tra Naruto e Delta prosegue con diverse pagine mute che mostrano colpi su colpi e tanti cambi di fronte. Dai taijutsu si passa momentaneamente ai ninjutsu, con il membro di Kara che fa uso delle sue gambe artificiali completamente manipolabili, mentre l'Hokage in forma nove code utilizza il Rasen Shuriken con la manipolazione del chakra di lava.

Mentre Naruto riflette su come poter attaccare l'avversaria, ritenendo il petto il bersaglio ideale, in lontananza il trio formato da Boruto, Kawaki e Himawari osserva lo scontro. Boruto riflette sulle possibilità di intervenire nello scontro per creare un'apertura per il padre, ma Kawaki lo ferma facendogli notare come il ninja sia in vantaggio e stia tenendo testa all'avversaria. Questa però sorprende l'Hokage con un raggio oculare a sorpresa, che consuma sì molto chakra ma è capace di fare talmente tanti danni che neanche il potere rigenerativo della Volpe a Nove Code potrebbe aiutare Naruto a riprendersi.

Lo scontro riprende nuovamente con le arti marziali, ma Boruto è sempre più preoccupato finché non decide di intervenire usando il Karma e un Rasengan Invisibile. Tuttavia, il drone di Delta sta ancora volteggiando sul campo di battaglia e riesce ad identificare l'attacco, permettendo così alla donna di assorbirlo. Delta si avventa così su Boruto, mettendolo al tappeto, e lanciando in aria Himawari. La bambina diventa il nuovo bersaglio dei raggi oculari di Delta, ma Naruto si lancia tra i due per salvare sua figlia. Dalla nube di polvere che segue l'impatto emerge però un Kawaki che si è frapposto tra l'attacco e Naruto facendo da scudo.

Kawaki, stremato e a terra, spiega a Boruto che ora sono pari e che ha saldato il suo debito per il vaso di fiori rotto. Delta invece continua a infuriarsi, facendo presagire una battaglia ancora più sanguinaria. Il prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations arriverà il 24 marzo.

Quanto è interessante?
1