Boruto: Naruto Next Generations, nel capitolo 39 il piano di Boruto e Kawaki

Boruto: Naruto Next Generations, nel capitolo 39 il piano di Boruto e Kawaki
di

C'è tensione negli ultimi eventi di Boruto: Naruto Next Generations, soprattutto ora che la linea tra bene e male è ormai sottilissima. Kawaki potrebbe essere sotto l'influsso del Clan Otsutsuki, come si evince dalla cover del capitolo 39, ma gli spoiler non finiscono qui: il piano per salvare l'Hokage ha inizio!

Gli ultimi eventi della storia stanno facendo impazzire i fan, proprio come dimostra il recente record del manga che, in termini di visualizzazioni, è riuscito a superare un mostro sacro del calibro di Dragon Ball Super. Il nuovo capitolo della serie, tuttavia, riprende proprio da dove eravamo rimasti, con il Clan Otsutsuki che è riuscito a sigillare l'Hokage in un'altra dimensione.

Boruto e Kawaki non riescono a stare con le mani in mano e si mettono subito d'accordo per attuare il loro piano per cercare di salvare Naruto. I due, grazie alla loro maledizione, tentano di raggiungere la dimensione dove l'Hokage è sigillato, ma vengono interrotti da Shikamaru che cerca di impedire la loro fuga. Tuttavia, grazie al potere del karma di Kawaki, l'ombra del ninja del Clan Nara viene risucchiata e annullata, permettendogli di fuggire. In quel momento, inoltre, un altro colpo di scena trasforma il simbolo maledetto di Boruto nel karma simile a quello di Kawaki.

E voi, invece, cosa ne pensate degli ultimi spoiler del manga? Riusciranno i due ninja a salvare Naruto, o Kawaki è già vittima del Clan Otsutsuki? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.