Boruto: Naruto Next Generations: il capitolo 43 manda in visibilio i fan

Boruto: Naruto Next Generations: il capitolo 43 manda in visibilio i fan
di

Il manga di Boruto: Naruto Next Genrations sembra finalmente arrivato a un punto di svolta, proponendo un numero che ha estasiato i suoi appassionati. A tal proposito, diamo un'occhiata a come hanno reagito i fan al capitolo 43.

Il "risveglio" di Boruto come Momoshiki ha impressionato la community dedita al sequel del capolavoro di Masashi Kishimoto, sfoderando un combattimento all'insegna dell'epicità. Infatti, con un potentissimo rasengan, Momoshiki è riuscito a porre fine al combattimento con Boro, nel frattempo trasformatosi in un essere a dir poco mostruoso, per poi accasciarsi al suolo con il corpo del protagonista privo di sensi.

Ma non è stato l'unico colpo di scena, in quanto al termine dell'episodio le attenzioni si spostano al quartier generale dell'Organizzazione Kara, con Koji Kasshin pronto a cogliere al volo l'opportunità concessa dall'attuale debolezza di Jigen e poterlo finalmente uccidere. Ad ogni modo, qualora non abbiate ancora avuto modo di recuperare l'ultimo numero del manga, vi ricordiamo che il riassunto completo del capitolo 43 di Boruto: Naruto Next Generations è disponibile, come di consueto, tra le nostre pagine.

In calce alla notizia, inoltre, ne abbiamo approfittato per allegarvi alcune delle reazioni più esilaranti manifestate dalle community dell'opera. E voi, invece, come avete reagito alla lettura dell'ultimo capitolo disponibile? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
4