Boruto: Naruto Next Generations, l'ultimo capitolo mostra la debolezza di Delta

Boruto: Naruto Next Generations, l'ultimo capitolo mostra la debolezza di Delta
di

Lo scontro che è andato avanti in Boruto: Naruto Next Generations tra l'Hokage Naruto Uzumaki e il membro dell'organizzazione Kara Delta è andato avanti per molti capitoli. Dopo aver insultato Kawaki a più riprese per il gesto sconsiderato, la donna torna ad affrontare Naruto nella nuova fase del combattimento.

Come chi sta leggendo il manga sa, Delta è dotata di un particolare tipo di occhi tecnologicamente modificati che le permettono di assorbire le arti magiche. Durante lo scontro proposto da Mikio Ikemoto e Ukyo Kodachi negli ultimi tre capitoli di Boruto: Naruto Next Generations, il membro di Kara ha fatto molto uso di questo strumento, evitando molti attacchi sia di Naruto che di Boruto.

Nel capitolo 33 del manga, però, l'Hokage sembra aver capito qualcosa dietro il funzionamento di questi occhi particolari. Infatti, contro ogni previsione, Naruto decide di utilizzare un Rasengan diretto contro l'avversaria, senza provare tattiche alternative. I successivi secondi mostrano che Naruto inietta sempre più chakra all'interno della sua tecnica, arrivando a formare un Rasengan superiore enorme.

Gli effetti della mossa iniziano a farsi sentire: nonostante la capacità di assorbimento, Delta ha comunque la possibilità di contenere un ammontare limitato di chakra, una quantità ben inferiore a quella sprigionabile da Naruto. Lo scopo di quest'ultimo è quindi di sovraccaricare l'avversaria, e con un ulteriore Rasengan gigante riesce finalmente a infliggere un colpo durissimo da cui Delta non riesce a riprendersi.

Il prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations arriverà il 22 aprile, nel numero 21 di Weekly Shonen Jump e sull'applicazione globale inglese MangaPlus.