Boruto: Naruto Next Generations, Cho Cho ha seguito le orme di suo padre Choji!

Boruto: Naruto Next Generations, Cho Cho ha seguito le orme di suo padre Choji!
di

Spesso e volentieri Boruto: Naruto Next Generations ha viaggiato sull'onda della nostalgia, proponendo ai propri fan situazioni e tecniche già noti nell'immaginario dell'opera madre. Nel più recente episodio dell'anime abbiamo assistito a un nuovo momento citazionista, con la giovane Cho-Cho che ha sfoggiato una nota tecnica del clan Akimichi.

Parliamo dell'episodio 67 dell'anime di Studio Pierrot, intitolato proprio "Super Cho-Cho Butterfly Mode": nella puntata, infatti, la giovane figlia di Choji Akimichi ha espresso il suo senso di inadeguatezza per il suo corpo poco longilineo, ma ha anche rivelato a Sarada la sua capacità di cambiare forma fisica grazie alla tecnica speciale del clan Akimichi, che concede al suo utilizzatore delle fattezze sinuose e una forza incredibile, condite da un paio di ali di farfalla fatte di chakra.

A differenza di suo padre quando aveva la sua età, tuttavia, Cho-Cho non ha bisogno di alcuna pillola per attivare la sua "Super Butterfly Mode". La giovane spiega, infatti, che è in grado di utilizzare la stessa tecnica di suo padre senza alcun rischio, al costo però di una potenza molto ridotta rispetto a quella del buon Choji.

Sembra, inoltre, che la Butterfly Mode di Cho-Cho la renda in grado di mantenere questa forma per lungo tempo, come ha dimostrato di poter fare durante la missione congiunta tra il Team 10 e il Team 7. Ovviamente, come fu per il suo genitore, il power-up concede alla ragazza una forma magra, donandole l'aspetto che ha sempre desiderato.

Vi è piaciuto l'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations?

Quanto è interessante?
3

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!