Boruto: Naruto Next Generations, il Clan Otsutsuki è ancora una minaccia?

Boruto: Naruto Next Generations, il Clan Otsutsuki è ancora una minaccia?
di

Nel corso del 66° episodio di Boruto: Naruto Next Generations abbiamo visto il giovane protagonista della serie fare ammenda per gli imbrogli perpetrati durante l’Esame di Selezione dei Chunin, ma soprattutto ci è stato mostrato il misterioso sigillo posto sulla sua mano. Che abbia qualcosa che fare col personaggio comparso sul finale?

Di tutte le scene proposte dalla puntata di Boruto: Naruto Next Generations intitlata “La mia storia”, una delle più intriganti è senza dubbio quella ambientata all’interno della magione dell’Hokage, dove Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara e Sasuke Uchiha discutevano sul fatto che Urashiki Otsutsuki, il terzo compagno di Momoshiki e Kinshiki, sia ancora a piede libero. Non solo il personaggio è riuscito a sfuggire alla cattura, ma finora non ha nemmeno mostrato il suo vero potenziale...

Come i fan ricorderanno, nel corso del recente assalto al Villaggio della Foglia, Urashiki è stato apparentemente sconfitto da Gaara e Chojuro, e di conseguenza non ha partecipato alla spettacolare battaglia finale fra Sasuke, Naruto, Boruto e lo stesso Momoshiki. La sua attuale ubicazione è pertanto sconosciuta, ma è probabile che questi torni molto presto sui nostri schermi.

Non a caso, “La mia storia” presenta una scena posta dopo la sigla di chiusura, nella quale ci viene mostrato proprio Urashiki. Il malvagio membro del Clan Otsutsuki pare essersi fissato con Boruto, il giovane ragazzo che nasconde un potenziale immenso, al punto tale da spingere Toneri a tenerlo d’occhio e a contattarlo segretamente attraverso i suoi sogni.

Quel pericoloso bersaglio disegnato sulla schiena di Boruto è stato fissato dallo stesso Momoshiki, che nel corso di un incontro avvenuto sul piano metafisico ha effettuato una profezia sul futuro del protagonista. Il fato di Boruto appare dunque indissolubilmente legato a quello del Clan Otsutsuki, soprattutto dopo che ha “ucciso una divinità” come Momoshiki.

Sfortunatamente, tuttavia, dovremo aspettare ancora un po’ per assistere alla prossima minaccia cui Boruto dovrà far fronte, in quanto l’anime di Boruto: Naruto Next Generations si appresta a raccontarci una storia originale (quindi filler) con protagonista Chocho Akimichi, mentre in seguito ci verrà finalmente introdotta la misteriosa Organizzazione Kara.