Boruto: Naruto Next Generations: come fa fatto Amado ha ottenere "quella cosa"?

Boruto: Naruto Next Generations: come fa fatto Amado ha ottenere 'quella cosa'?
di

Dopo un po' di archi narrativi particolarmente sottotono, l'ultima saga di Boruto: Naruto Next Generations ha finalmente accelerato i ritmi della narrazione, iniziando una lunga serie di chiarimenti fondamentali per comprendere al meglio gli ultimi avvenimenti. Ad ogni modo, un leak dell'anime sembra aver confermato una particolare teoria.

Con l'uscita del capitolo 47 è finalmente caduta la maschera di Kashin Koji, la cui identità consiste dunque in un clone di Jiraya, l'Eremita dei Rospi. Nonostante questi due siano molto differenti nel carattere, è innegabile che il suo personaggio abbia innescato un fortissimo sentimento di nostalgia nel cuore degli appassionati che hanno dovuto salutare l'iconico ninja contro Pain in una delle battaglie più epiche di Naruto.

Ad ogni modo, nelle scorse ore è emerso un leak tratto dai uno dei prossimi episodi dell'anime di Boruto, in cui alcuni membri dell'Organizzazione Kara si trovano nel Villaggio della Foglia. Ciò potrebbe spiegare come la misteriosa organizzazione sia legata al luogo di battaglia sopracitato, nonché alle richieste di Amado di ottenere il corpo di Jiraya per poterlo studiare. Dopotutto, lo stesso ricercatore ha ribadito nell'ultimo capitolo del manga il proprio interesse nei riguardi dell'Eremita dei Rospi.

E voi, invece, cosa ne pensate della reale identità di Kashin Koji, quale ruolo credete che avrà nei prossimi capitoli di Boruto: Naruto Next Generations? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.