Boruto: Naruto Next Generations: come hanno reagito i fan agli eventi del nuovo capitolo?

Boruto: Naruto Next Generations: come hanno reagito i fan agli eventi del nuovo capitolo?
di

Boruto: Naruto Next Generations sta prendendo una piega sempre più interessante all'interno dell'arco narrativo in corso. Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto, infatti, hanno premuto l'acceleratore già da diversi mesi per mettere in campo una battaglia straordinaria e che potrebbe mettere davvero a repentaglio la vita dei protagonisti.

Per impedire a Isshiki di catturare nuovamente Kawaki, Sasuke e Naruto si sono uniti alla battaglia per allontanare l'Ohtsutsuki da Konoha e dal suo secondo obiettivo, ovvero dare Boruto in pasto al Decacoda per evolverlo nell'Albero Divino. Tuttavia, nonostante a conti fatti l'Hokage e l'Uchiha siano i due ninja più forti dal fronte opposto, entrambi non sembrano essere sufficientemente potenti per sconfiggere l'avversario, situazione che ha costretto Naruto a prendere una drastica decisione.

Consapevole dei rischi, Kurama ha così svelato al suo protetto un asso nella manica, una nuova trasformazione che reca con sé un grande sacrifico: la vita di Naruto. Con il capitolo 51, dunque, un enorme death-flag si è alzato sull'Hokage che adesso potrebbe davvero rischiare di perdere la pelle contro la battaglia. Anche se non è chiaro se una cosa del genere possa avvenire realmente o meno, i fan hanno reagito nei modi più disparati allo strepitoso cliffhanger. In calce alla notizia potete dare un'occhiata ad alcune delle reazioni della community.

Secondo voi, invece, come finirà lo scontro? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.