Boruto: Naruto Next Generations, confermato l'arrivo di un arco narrativo su Mitsuki

Boruto: Naruto Next Generations, confermato l'arrivo di un arco narrativo su Mitsuki
di

Al momento l’anime di Boruto: Naruto Next Generations starà anche proponendo ai propri spettatori una serie di filler piuttosto strampalati e divertenti, ma la situazione venutasi a creare al termine della grande battaglia contro il perfido Momoshiki Utsutsuki non durerà ancora per molto. Un nuovo arco narrativo si intravede già all’orizzonte...

Soltanto ieri, se ricordate, sono emerse in rete le sinossi ufficiali gli episodi 69-72, i quali hanno confermato l’inizio di una nuova saga. Mentre le puntate che verranno trasmesse da qui a fine agosto saranno interamente incentrate su Cho-Cho, la sinossi dell'episodio 72, che verrà trasmesso durante il mese di settembre, rivela che il prossimo arco narrativo sarà dedicato a Mitsuki.

Sin dall’inizio di Boruto: Naruto Next Generations, il personaggio di Mitsuki è stato circondato da un alone di mistero, pertanto non ci sorprende affatto che i produttori dello show vogliano esplorare finalmente il “figlio” di Orochimaru. Nel corso della serie, abbiamo infatti appreso che il ragazzo è un clone creato dal Sannin, che addirittura avrebbe creato altri cinque Mitsuki prima di lui.

Questa sesta incarnazione di Mitsuki risulta però speciale, in quanto è apparentemente in grado di utilizzare la Modalità Eremitica per sfruttare il chakra dell’ambiente e diventare, a conti fatti, uno dei migliori shinobi della generazione di Boruto Uzumaki. Tuttavia, come asserito dallo stesso Mitsuki, quando il suo potere verrà infine rivelato al mondo, il ragazzo verrà ostracizzato sia dal Villaggio della Foglia che dai suoi compagni.

Dal momento che Mitsuki vede il compagno di squadra Boruto allo stesso modo del sole, il ragazzo desidera evitare il più a lungo possibile questa drammatica separazione. Nel corso della saga di Momoshiki, infatti, Mitsuki ha cercato di utilizzare i suoi veri poteri per salvare la vita di Boruto, ma Urashiki Utsutsuki è riuscito a metterlo fuori combattimento prima ancora che il giovane shinobi potesse intervenire.

Per quanto riguarda invece il nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations che inizierà a settembre, questo sarà sicuramente originale (quindi filler), in quanto il manga omonimo non presenta affatto una saga dedicata al giovane Mitsuki. Di conseguenza, i fan si domandano già se questo si rivelerà piuttosto longevo, o se sarà soltanto un breve antipasto in attesa di dare il via al tanto atteso arco narrativo di Kawaki e del Kara.

Non è infine escluso che il prossimo arco narrativo non coinvolga nuovamente anche Urashiki, che risulta ancora a piede libero, o addirittura Orochimaru. In attesa di conoscere le risposte ai suddetti quesiti, vi riproponiamo la sinossi ufficiale emersa in rete soltanto ieri.

Boruto: Naruto Next Generations – Episodio #72 - La volontà di Mitsuki

"I ninja che si trovavano a guardia dell'entrata del Villaggio della Foglia sono stati attaccati da qualcuno e Mitsuki è sparito. Boruto e Sarada visitano l'abitazione di Mitsuki, dove il ragazzo vive da solo, per scoprire che una missione che inizialmente era stata pianificata per loro è stata cancellata. Non riuscendo a trovare il loro compagno, la preoccupazione cresce e i due iniziano a cercarlo. In seguito incontrano i Jonin del villaggio, convocati dall'Hokage, e chiedono cosa sta succedendo."