Boruto: Naruto Next Generations, ecco la copertina del capitolo 34

Boruto: Naruto Next Generations, ecco la copertina del capitolo 34
di

Gli corsi tre capitoli, dal 30 al 33, di Boruto: Naruto Next Generations, hanno visto protagonista un lungo scontro tra Delta e l'Hokage insieme a Kawaki e Boruto, che sono intervenuti durante lo scontro. In attesa dell'uscita del prossimo capitolo 34, possiamo iniziare ad ammirare la sua copertina.

Lo scontro che ha caratterizzato gli ultimi capitoli del manga è sicuramente tra i più lunghi della serie. Nell'ultimo capitolo 33 abbiamo potuto assistere alla debolezza di Delta, membro dell'organizzazione Kara, che dopo aver mostrato il suo disprezzo per Kawaki, ha ripreso ad affrontare Naruto.

Per chi non dovesse conoscere conoscere il personaggio di Delta, si tratta di un ninja cyborg, che possiede occhi artificiali che le permettono di assorbire le tecniche magiche, mentre i suoi arti possono essere modificati per assumere la forma di armi differenti. Delta rivela a Naruto durante lo scontro, che tutto il suo corpo è stato modificato con componenti cybernetiche, migliorando le sue capacità al punto da mettere in difficoltà il settimo Hokage.

Nonostante non si abbiano molte informazione in merito al suo contenuto, è stata pubblicata online, grazie ad un leak, la copertina che accompagnerà il prossimo capitolo 34 di Boruto. Nell'immagine che trovate in calce alla notizia, è possibile vedere Boruto e Kawaki uno di spalle all'altro. La fotografia scattata alla pagina è della rivista è in bianco e nero, ma la copertina sarà sicuramente a colori. Non ci resta quindi aspettare la sua pubblicazione per ammirarla in tutto il suo splendore.

Il capitolo 34 di Boruto: Naruto Next Generations arriverà il prossimo 22 aprile nel numero 21 di Weekly Shonen Jump e sull'applicazione MangaPlus in lingua inglese. Nell'attesa, vi consigliamo un interessante character design di un fan, che ha immaginato una bellissima Sarada adulta.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
2