Boruto: Naruto Next Generations, pubblicata la copertina del capitolo 34 a colori

Boruto: Naruto Next Generations, pubblicata la copertina del capitolo 34 a colori
di

Solamente ieri vi abbiamo parlato dell'arrivo della copertina del 34° capitolo di Boruto: Naruto Next Generations. Nella giornata di oggi è stata pubblicata online una nuova immagine raffigurante la stessa copertina, con la differenza che questa volta è finalmente a colori!

Il nuovo capitolo 34 di Boruto: Naruto Next Generations, riprenderà l'importante scontro degli ultimi tre capitoli, che ha visto l'Hokage affrontare il cyberninja Delta. Nello scorso capitolo 33 abbiamo potuto assistere alla debolezza di Delta, membro dell'organizzazione Kara.

Chi segue il manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, sa che Delta si tratta di un ninja cyborg in possesso di occhi artificiali che le permettono di assorbire le arti magiche degli avversari. Inoltre, Delta rivela a Naruto durante lo scontro, che tutto il suo corpo è stato modificato con componenti cybernetiche, migliorando le sue capacità al punto da metterlo in difficoltà.

Nonostante le informazioni riguardo il contenuto del prossimo capitolo 34 siano ancora scarse, è finalmente stata pubblicata online, grazie ad un leak, la versione a colori della nuova copertina. Potete trovare l'immagine in calce alla notizia. Andando più nel dettaglio, la copertina raffigura Bortuo e Kawaki che si danno le spalle.

Adesso non ci resta che aspettare l'arrivo del prossimo capitolo 34 di Boruto: Naruto Next Generations previsto per il prossimo 22 aprile sul numero 21 di Weekly Shonen Jump e sull'applicazione MangaPlus in lingua inglese. Se vi dovesse interessare anche la versione animata di Boruto, abbiamo recentemente parlato dell'amore dei fan verso la versione "padre protettivo" di Sasuke.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
2