Boruto: Naruto Next Generations, la copertura del protagonista è già saltata?

Boruto: Naruto Next Generations, la copertura del protagonista è già saltata?
di

Boruto: Naruto Next Generations ci ha lanciati in un nuovo arco narrativo, con Boruto e Sasuke costretti a un viaggio nel passato. Come in ogni viaggio nel tempo, c'è un solo imperativo: non farsi scoprire per evitare di alterare gli eventi della linea temporale. Ma l'ultimo scontro degli scorsi episodi potrebbe aver fatto saltare questa regola.

Inevitabilmente, Urashiki Ootsutsuki è apparso per poter mettere le mani su Naruto. Era solo una questione di tempo, essendo stato egli stesso a causare questo viaggio nella Konoha di venti anni prima, e ora i protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations devono trovare il modo di fermarlo.

Utilizzando le proprie tecniche, Urashiki è riuscito a intrappolare Naruto ma, prima di portarlo nella sua base temporanea, ingaggia un breve scontro con il terzetto formato da Boruto, Sasuke e Jiraiya. In questo frangente, Boruto si lancia all'attacco utilizzando il Rasengan, tecnica che fu inventata dal Quarto Hokage e che in pochi conoscevano all'epoca.

Jiraiya rimane quindi stupito di vedere la sfera del Rasengan tra le mani di Boruto. Che questo breve scontro abbia portato a far saltare la copertura agli occhi dell'ero sennin? Oppure Sasuke e Boruto riusciranno a evitare che Jiraiya capisca tutto ciò che sta accadendo in queste fasi?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2