Boruto: Naruto Next Generations, cosa sta tramando l'Organizzazione Kara?

Boruto: Naruto Next Generations, cosa sta tramando l'Organizzazione Kara?
di

Nelle ultime puntate dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations gli spettatori hanno visto finalmente i ninja di Konoha trionfare sui membri dell'Organizzazione Kara. Ma la sconfitta di Victor e Deepa è solo apparente, i due antagonisti potrebbero essere ancora in vita.

Nella video anteprima sulla prossima puntata della serie animata, pubblicata su Twitter dall'utente @Abdul_S17, vediamo il leader dell'Organizzazione Kara discutere sulle prossime mosse da compiere. Jigen è intenzionato a distruggere il Villaggio della Foglia e l'intero mondo ninja, ma prima di poter procedere con il suo piano malvagio ha bisogno di un misterioso contenitore.

Nei pochi frame della clip a sorprendere maggiormente è la comparsa di Victor, ritenuto morto in seguito alla battaglia con Orochimaru. A quanto pare, l'anziano membro di Kara è riuscito a fuggire dalle grinfie dell'Albero Divino e a fare ritorno in una base segreta.

Durante la conversazione con Jigen, Victor scarica l'intero fallimento della sua operazione sulle spalle di Deepa, il quale sembra essere scomparso dopo lo scontro con il Team 7. Pur non credendo alle sue parole, il leader di Kara gli impone di mettersi alla ricerca di un contenitore; Victor, però, sembra intenzionato a tradire l'organizzazione. In attesa della sua prossima mossa, ammiriamo l'emozionante riunione tra il Sesto e il Settimo Hokage in Boruto. Una citazione a uno dei primi episodi di Naruto è stata notata dai fan di Boruto.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3