Boruto: Naruto Next Generations, L'impetuoso attacco di Boruto contro Delta

Boruto: Naruto Next Generations, L'impetuoso attacco di Boruto contro Delta
di

L'ultimo numero del manga di Boruto: Naruto Next Generations ha messo in risalto la pericolosità dei membri del gruppo Kara, in particolare di Delta che al momento è alle prese con un feroce scontro contro Naruto. Di fronte a tutto ciò, Boruto non sa come agire per aiutare il padre.

Il capitolo 32 ci ha trascinati in un vortice fatto di colpi serrati e tecniche incredibili tra due personaggi, Delta e Naruto. Ma se la prima parte l'attenzione del lettore è puntata esclusivamente su queste due figure e sul potere di rigenerazione del membro della squadra Kara, verso la fine anche Boruto e Himawari vengono coinvolti nel conflitto per colpa di Delta stessa. Il vedere il padre in difficoltà ha spinto Boruto ad intervenire, nonostante Kawaki abbia cercato più volte di metterlo in guardia sul potere dell'avversario che al momento sembra aver addirittura la meglio su ninja forte come Naruto.

Forse per paura di vedere suo padre ancora una volta in pericolo, Boruto decide di ignorare le parole dell'amico e si intromette nello scontro, dirigendo verso Delta uno dei suoi Rasengan. Tuttavia l'incredibile tecnologia, di cui sembra essere dotata la donna, le permette di difendersi ancora una volta ed annullare l'attacco. È in quel momento che la povera Himawari finisce per essere usata contro Naruto e viene lanciata in aria. L'intervento dell'Hokage è tempestivo rimanendo però esposto agli attacchi dell'avversario. Il fiato rimane sospeso fino a quando il fumo non si dirada. Grazie a Kawaki, che si frappone fra la donna e i nuovi amici, il duo riesce a salvarsi. Un'azione pericolosa e che rischia seriamente di mettere a repentaglio la sua vita.

Anche lui si è reso conto che l'unico in grado di fronteggiare il membro dell'associazione Kara è Naruto e se dovesse soccombere tutti sarebbero in grave pericolo. Una scena che fa emergere il legame che si sta creando tra Kawaki e i membri della famiglia Uzumaki. Per quanto sia stata un'azione sconsiderata e poco ragionata, Boruto ha mostrato ancora una volta l'affetto verso suo padre e gli altri. Chissà se avrà modo di rifarsi in futuro contro Delta o altri membri? Che ne pensate fino ad ora di Boruto: Naruto Next Generations?