Boruto: Naruto Next Generations, la dolce lettera di Sarada per Sasuke

Boruto: Naruto Next Generations, la dolce lettera di Sarada per Sasuke
di

Nel mitico mondo di Boruto: Naruto Next Generations essere padri non è per nulla semplice. Almeno, la situazione riguarda soprattutto i due iconici protagonisti del franchise, Naruto e Sasuke, due personaggi che, a causa dell'assenza di una famiglia alle spalle, sono cresciuti troppo in fretta e da soli.

Nonostante la solitudine abbia caratterizzato in maniera opposta i due iconici ninja, una sostanziale differenza è evidenziabile nelle persone con la quale sono cresciuti, da coloro che hanno influenzato le loro vite lungo il percorso dell'adolescenza. Se per Naruto un ruolo importante lo ha avuto Jiraya, l'Eremita che potrebbe tornare nel prossimo arco narrativo, dall'altra Sasuke ha affrontato un passato assai più turbolento.

Tuttavia, le vicende che hanno chiuso la prima e grande serie animata hanno finalmente dato la pace al famoso Uchiha. Infatti, il ninja possiede ora una famiglia che ama e rispetta e da cui, ogni volta, non vede l'ora di tornare dopo una delle sue missioni. Nell'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, in particolare, abbiamo assistito a una scena toccante tra Sasuke e la piccola Sarada. Quest'ultima, sentendo la mancanza del padre, gli ha dedicato una tenera lettera in cui lo invita a prendersi cura di sé e di sbrigarsi a tornare a casa, dato che la sua famiglia lo aspetta ogni giorno. Il messaggio è riuscito, inoltre, a fare breccia nel cuore di Sasuke, strappandogli persino un flebile sorriso come pochi caratterizzano la sua figura.

E voi, invece, cosa ne pensate dell'evoluzione di Sasuke grazie al rapporto con la figlia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto, ma non prima di aver ripassato la trama della prossima saga dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations.

Quanto è interessante?
2