Boruto: Naruto Next Generations, ecco le anticipazioni del capitolo 32

Boruto: Naruto Next Generations, ecco le anticipazioni del capitolo 32
di

Il manga mensile sequel delle avventure di Naruto, Boruto: Naruto Next Generations torna nel prossimo numero di Weekly Shonen Jump in programma per lunedì 25. Intanto in rete stanno arrivando i primi leak provenienti dal nuovo capitolo, il 32, che potete trovare dopo il salto. Attenzione naturalmente agli spoiler.

Boruto: Naruto Next Generations 32 riparte con lo scontro tra Naruto e Delta, per ora all'insegna delle arti marziali dove i due contendenti sembrano essere pari. Solo dopo poche pagine arrivano le prime tecniche ninja, per Delta l'utilizzo delle sue gambe mentre per Naruto il Rasen Shuriken. Nessuno dei due vuole cedere, mentre in lontananza il gruppetto di ragazzi formato da Kawaki, Boruto e Himawari studia la situazione. La ragazzina sembra molto interessata allo scontro.

Boruto vorrebbe intervenire, ma l'impossibilità di usare i ninjutsu lo frena enormemente. Per di più, Kawaki gli ricorda che l'Hokage li ha obbligati a non intervenire nello scontro perché altrimenti non potrebbe più combattere al massimo. Il protagonista però non è d'accordo, sostenendo che il padre potrebbe approfittare della distrazione di Delta se loro intervenissero nella battaglia. Kawaki però insiste, facendogli notare che Naruto sta portando l'avversaria lontana da una traiettoria che rischierebbe di colpire anche i ragazzi.

Lo scontro di arti marziali continua, finché Delta non fa uso di un raggio oculare che Naruto evita per pochissimo. L'esplosione dell'impatto col terreno fa tremare Boruto, mentre Naruto e Delta tornano allo scontro ravvicinato che, stavolta, sembra vedere in vantaggio la ragazza. Proprio mentre la donna di Kara riesce a mettere al tappeto l'Hokage, Boruto attiva il karma e si lancia nello scontro con un Rasengan, sostenendo che lei non può assorbire ciò che non riesce a vedere. Il drone di Delta è però ancora sul campo di battaglia e avvisa la donna della direzione dell'attacco.

L'attacco viene quindi sventato e Naruto deve lanciarsi per salvare il figlio mentre viene scaraventato a terra. Delta si dirige così verso Himawari, prendendola per il colletto e lanciandola in aria e preparandosi a usare il suo raggio oculare. Naruto salta e si frappone tra i due, dopodiché si solleva una nube di polvere: Kawaki si è intromesso usando il suo braccio destro come scudo e si accascia al suolo. Boruto si scusa con Kawaki per averlo costretto a intervenire, ma il ragazzo risponde che ora sono pari per il vaso di fiori rotto giorni prima. Delta è stizzita dall'esito del suo attacco e si prepara a un nuovo colpo.

Il prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, il 33, arriverà il 25 marzo sul numero 17 di Weekly Shonen Jump.

Quanto è interessante?
1