Boruto: Naruto Next Generations: Ecco una tenera fan art di Boruto e Sarada

Boruto: Naruto Next Generations: Ecco una tenera fan art di Boruto e Sarada
di

Nonostante l'eredità che Boruto: Naruto Next Generations si porta sulle spalle, è riuscito a trovare il suo posto nel cuore dei fan. Inoltre, possiede tra le sue schiere di appassionati artisti decisamente talentuosi. Questa volta è il turno di BanteJa, che ha realizzato una tenera illustrazione di Boruto e Sarada.

È risaputo che il fandom di Boruto: Naruto Next Generations ha sempre sperato (e continua tutt'ora), di veder nascere un amore tra Baruto e Sarada. Il legame speciale tra il figlio di Naruto e Hinata e la figlia di Sasuke e Sakura, ha fatto si che tra i molti appassionati nascesse il termine Borusara, per indicare la coppia.

I diversi artisti fan della serie, hanno così iniziato a produrre una serie di fan art in cui vengono rappresentati i ninja della foglia come coppia a tutti gli effetti. In questo caso il merito va all'illustratrice filippina BanteJa, che ha pubblicato su Twitter due splendidi disegni che ritraggono Boruto e Sarada in un momento di tenerezza.

Nelle due immagini che potete trovare in fondo alla notizia, è possibile vedere i due protagonisti della serie più maturi rispetto a quello a cui siamo abituati. Nella prima illustrazione i due si scambiano uno sguardo dolce, mentre nella secondo Boruto dà a Sarada un un bacio sulla fronte. Nonostante la semplicità delle due illustrazioni, è innegabile la tenerezza che esse trasmettono.

Sappiamo dalla sinossi dell'episodio 103, che Sarada si trova attualmente alla prese con gli uccelli che manifestano il Sigillo Maledetto. Per quanto riguarda gli eroi del passato, di recente sono emersi i concept art sulle modalità di chakra di Naruto.