Boruto: Naruto Next Generations, emergono i concept art sulla Modalità Chakra di Naruto

Boruto: Naruto Next Generations, emergono i concept art sulla Modalità Chakra di Naruto
di

Su Twitter emergono, grazie alla condivisione dell'utente BORUTO設定‏, nuovi dettagli sull'opera scritta da Ukyo Kodachi e disegnata da Mikio Ikemoto (sotto la supervisione di Masashi Kishimoto). L'immagine postata fa riferimento ad una serie di schizzi che rappresentano Naruto nella Modalità Chakra della Volpe in Boruto: Naruto Next Generations.

Naruto, dal lontano 4 ottobre 1999, è cresciuto, superando una serie di difficoltà in quella che si può a tutti gli effetti considerare come un'opera di formazione. Paradossalmente, e questo non può essere un caso, sarà proprio la risoluzione del suo rapporto con la diabolica figura della Volpe a Nove Code, il cercoterio sigillatogli nella pancia mediante un jutsu proibito, a rappresentare uno dei principali passi compiuti dall'eroe di Konoha. Il Demone a Nove Code, sebbene sia sempre stato la principale causa dell'afflizione e della solitudine provata dal giovane, risulterà anche l'unica chiave che Naruto potrà utilizzare al fine di salvare proprio quel mondo che lo aveva così tanto fatto soffrire.

Il risultato del superamento del rapporto conflittuale con il Kyuubi, che rappresenta senza dubbio il principale passo nella maturazione del Settimo Hokage, lo ha portato così a sviluppare una sinergia nota come Modalità Chakra della Volpe.

L'intero percorso di crescita del padre di Boruto può essere visionato nella timeline di Naruto che un fan, l'utente youtube del canale Get in The Robot, ha ricostruito in un dettagliato video di mezz'ora. Nel manga, invece, sembra che ormai sia chiaro il prossimo obiettivo di Naruto: sgominare Kara!

Quanto è interessante?
1
Boruto: Naruto Next Generations, emergono i concept art sulla Modalità Chakra di Naruto