di

Alle porte dell'uscita dell'episodio 100 di Boruto: Naruto Next Generations abbiamo la possibilità di scoprire cosa attenderà il Team 7. Il nuovo arco narrativo ha visto fare l'ingresso di un personaggio a noi noto e che avevamo perso di vista nella serie principale Naruto e ora il suo ritorno non sembra portare nulla di buono.

Un grande traguardo a tre cifre, la serie di Boruto: Naruto Next Generations ha raggiunto il suo 100° episodi. Tuttavia questo arco narrativo non sembra promettere un futuro tranquillo per Boruto e i suoi compagni, che ora si sono ritrovati a fare i conti con il ritorno di Jugo, uno dei vecchi compagni di squadra di Sasuke.

Manca ormai poco all'uscita della nuova puntata, ma già da un paio di giorni sul web hanno cominciato a fare la loro comparsa alcuni video relativi all'episodio 100 e ciò che aspetta il Team 7 sicuramente non è un futuro roseo. Come già svelato in precedenza, la puntata di di Boruto: Naruto Next Generations, intitolata "Una via prestabilita", ci fornirà alcuni elementi sul Sigillo Maledetto. Per quanto le cause siano ancora sconosciute, Boruto, Sarada e Mitsuki scopriranno che gli uccelli della foresta risultano essere sotto il controllo del potere del sigillo. Nel trailer si vede come il Team, in compagnia di Jugo e Tosaka, riescono a salvare le povere bestiole grazie all'uso di sedativi.

Come sottolineato da Jugo stesso, che vediamo nel video soffrire per gli effetti del Sigillo, alcune vie non si possono cambiare tuttavia gli animali del bosco non ne possono nulla di ciò che sta accadendo ed è intenzionato a salvarli. Ma quanto pare uno sfortunato incidente farà perdere i sedativi. Cosa accadrà al povero ninja? Lo scopriremo a breve!

Ricordiamo che l’episodio numero 100 di Boruto: Naruto Next Generations andrà in onda oggi, 31 marzo 2019, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli sulla piattaforma di Crunchyroll.

Quanto è interessante?
2