Boruto: Naruto Next Generations episodio 123, ecco i primi spoiler

Boruto: Naruto Next Generations episodio 123, ecco i primi spoiler
di

Il nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations sta mettendo a dura prova i nervi del giovane protagonista Boruto, alle prese con una fuga verso il Villaggio della Foglia che non si aspettava. Infatti, dopo essere partito alla ricerca di Sasuke, il ragazzo è stato coinvolto da eventi più grandi di lui che ora è costretto a risolvere.

Già erano stati rivelati alcuni brevi spoiler per Boruto: Naruto Next Generations episodio 123 dove vedevamo Temari e Shikadai formare una coppia che affrontasse alcuni inseguitori sguinzagliati da Urashiki.

Grazie a Organic Dinosaur abbiamo la traduzione completa delle pagine apparse su Weekly Shonen Jump che svelano il riassunto dell'episodio di Boruto: Naruto Next Generations in questione: "I pupazzi controllati dal clan Otsutsuki stanno provando a rapire Shukaku e attaccano Shinki! Colui che salva il ragazzo dalla difficile battaglia è il rivale Boruto - con il quale aveva litigato e si era separato. Inoltre, il suo amico Shikadai e la madre Temari appaiono al fianco di Boruto. Mentre Shinki riprende morale per i rinforzi che sono arrivati, inizia il suo contrattacco. Però il potere delle marionette va oltre quello che ci si aspettava?!"

Urashiki, nel frattempo, è riuscito a liberarsi dal sigillo di Gaara. Quale sarà la sua prossima mossa?

Quanto è interessante?
2