Boruto: Naruto Next Generations episodio 128, ecco cosa accadrà

Boruto: Naruto Next Generations episodio 128, ecco cosa accadrà
di

Il ventesimo anniversario di Naruto è un evento importante e non poteva non essere celebrato dal suo sequel Boruto: Naruto Next Generations. Infatti lo studio Pierrot ha messo in programma un intero arco narrativo dedicato alle avventure di Naruto e Boruto insieme, e le basi per questo prossimo ciclo di episodi arriverà con la prossima puntata.

Sono ormai diversi episodi che Urashiki sta bersagliando Shukaku. Questo inseguimento ha dato vita a una saga di Boruto: Naruto Next Generations che presto ci porterà all'incontro tra Boruto e Naruto da giovane.

Con l'episodio 128 della serie, intitolato "Il bersaglio di Urashiki", il membro del clan Otsutsuki si prepara ad attaccare il Villaggio per rapire Naruto. Anche i genin sono stati incaricati di varie missioni, tutti ad eccezione del protagonista Boruto. Il ragazzo infatti è stato più volte preso di mira da Urashiki e ciò lo obbliga a rimanere al sicuro. Mentre il ninja biondo è frustrato per la decisione, appare Sasuke che decide di dargli una mano. Ciò darà vita a una coppia maestro allievo che si avviano verso un'inedita missione.

Il prossimo arco di Boruto: Naruto Next Generations ci getterà nel passato, durante il periodo da tredicenne dell'attuale Hokage Naruto. Ciò consentirà all'anime di festeggiare ad hoc i venti anni dell'opera di Kishimoto portandoci anche a rivedere personaggi come Jiraiya.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2