Boruto: Naruto Next Generations: l'episodio 151 promette il "ritorno del Karma" di Boruto

Boruto: Naruto Next Generations: l'episodio 151 promette il 'ritorno del Karma' di Boruto
di

L'anime di Boruto: Naruto Next Generations ha finalmente ripreso ad adattare il manga e sembra ormai pronto a inseguire gli eventi canonici della storia. In rete, intanto, è trapelata in rete la sinossi dell'episodio 151, che debutterà nel mese di aprile, intitolato "Boruto e Tento".

Nella scorsa puntata è finalmente iniziata la battaglia finale della saga dei Banditi Mujina, con l'arco narrativo ormai agli sgoccioli prima del debutto della trasposizione canonica della storia. In rete sono già emerse le prime informazioni in merito al ritorno dell'adattamento del manga a partire dalla sinossi dell'episodio 151, rilasciata dal solito OrganicDinosaur, e che qui segue:

"Boruto si è mosso in fretta e furia per aiutare Tento; Tuttavia, a sbarrargli la strada vi è Shojyoji, il leader dei Banditi Mujina. La tecnica della moltiplicazione del corpo di Shojyoji non solo strappa via i ricordi e le abilità di Boruto, ma riesce persino a rubargli il proprio aspetto: Boruto, dunque, deve tentare di fuggire dalla tecnica mentre combatte contro Shojyoji per proteggere Tento. Shojyoji è un nemico formidabile e inflessibile in grado di costringere gli avversari al corpo a corpo. Come se ciò non bastasse, uno strano fenomeno investe il sigillo nel palmo della mano di Boruto nel bel mezzo della battaglia che gli impedisce qualsiasi movimento. All'improvviso, inavvertitamente e in risposta al fenomeno, Shojyoji sputa fuori qualcosa di strano."

L'episodio in questione andrà in onda il 5 aprile 2020 e adatterà gli eventi intorno al capitolo 14 e 15 del manga. E voi, invece, cosa ne pensate di questi risvolti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1