Boruto: Naruto Next Generations, l'episodio 83 ci mostrerà un agguato

Boruto: Naruto Next Generations, l'episodio 83 ci mostrerà un agguato
di

Domenica 18 novembre verrà trasmesso l'episodio 83 di Boruto: Naruto Next Generations. Grazie alle pagine di Weekly Shonen Jump possiamo leggere le prime anticipazioni della puntata: le trovate dopo il salto.

A fornirci le traduzioni dall'inserto di Weekly Shonen Jump dedicato all'episodio 83 di Boruto: Naruto Next Generations è nuovamente Organic Dinosaur, insider informatissimo sul franchise creato da Masashi Kishimoto.

Leggiamo subito la sinossi della prossima puntata, che avrà il seguente titolo: "La giustizia di Oonoki".

"Finalmente i nostri eroi si incontrano con Oonoki... ma Boruto e i suoi compagni vengono separati da un misterioso individuo!

Nonostante siano riusciti a rintracciare l'anziano Tsuchikage, il vecchio ninja rifiuta di cooperare con loro per motivi che non vuole spiegare. Come se non bastasse, il gruppo viene attaccato dall'alto da 'Akuta'... che riesce a dividerli per combatterli separatamente!

Mitsuki questa settimana: si dirige al nascondiglio di Sekiei!

Mentre Boruto e i suoi compagni si dirigono al punto di incontro, Mitsuki si trova in compagnia di Sekiei e gli altri. Ma, sotto la guida di Sekiei, che definisce il ragazzo suo amico... si introducono all'interno del nascondiglio!"

Cosa vi aspettate dai prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations? Intanto le prime anticipazioni dei prossimi episodi delineano già dei risvolti interessanti...

Quanto è interessante?
2

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!