Boruto: Naruto Next Generations, i fan amano la versione "padre protettivo" di Sasuke

Boruto: Naruto Next Generations, i fan amano la versione 'padre protettivo' di Sasuke
di

Boruto: Naruto Next Generations sta cercando di far valere il nome del suo predecessore. Come l'originale Naruto ha insistito molto sull'approfondimento dei suoi personaggi, il sequel sta ora esplorando proprio come quelle personalità abbiano affrontato la paternità. A quanto pare, Sasuke Uchiha è davvero iperprotettivo nei confronti di Sarada.

Recentemente, una pagina di uno dei tanti progetti a riguardo del figlio di Naruto e Hinata (Boruto: Saikyo Dash Generations) ha incendiato i social media. Gli appassionati sono stati fulminei a fiondarsi ed a scherzare sulle immagini emerse in rete. Una in particolare ha attirato l'attenzione, quella che ci mostra Sasuke nella forma finale della sua trasformazione in padre iperprotettivo.

Come è possibile vedere in calce, la pagina inizia con Boruto e Sarada in missione con Sasuke. Nel mentre i ragazzi si vestono dei loro pigiami, il figlio dell'Hokage pare spaventato da un qualcosa di non ben definito, che lo porta a stringersi a Sarada, visibilmente arrossita a causa dello stretto contatto. È a questo punto che interviene Sasuke, non troppo compiaciuto dell'abbraccio. Il membro del clan Uchiha utilizza niente poco di meno del Susanoo per "stritolare" Boruto come segno d'avvertimento. Non immaginiamo, di conseguenza, la reazione che il padre furioso potrebbe avere dinnanzi a questa tenera fan art di Boruto e Sarada.

Questa gag ci mostra fino a che punto Sasuke possa spingersi per tenere la figlia al sicuro dai pretendenti indesiderati, anche se gli appassionati già sanno che la ragazza, grazie ai suoi poteri ed ai suoi duri allenamenti, potrebbe evidentemente cavarsela da sola.

Ricordiamo infine le ultime polemiche da parte di molti appassionati, che non hanno affatto apprezzato la versione depotenziata di Karin in Boruto.

Povero Boruto Uzumaki... questo ragazzo avrà mai la possibilità di conquistare Sarada? Scrivetecelo nei commenti!

Boruto: Naruto Next Generations, i fan amano la versione 'padre protettivo' di Sasuke