Boruto: Naruto Next Generations, un fan immagina Sarada adulta?

Boruto: Naruto Next Generations, un fan immagina Sarada adulta?
di

L'Episodio 102 di Boruto: Naruto Next Generations ha visto la collaborazione dei nostri eroi con Taka, il gruppo che creò Sasuke ai tempi di Shippuden. Ciò che tuttavia abbiamo potuto notare dall'ultimo centinaio di episodi, è la crescita che i nostri personaggi hanno iniziato ad affrontare, sia fisicamente che mentalmente.

Probabilmente è indelebile il primo episodio del seguito dell'opera di Masashi Kishimoto, quando si vide Boruto cresciuto, con una cicatrice lungo un occhio, preparasi ad un combattimento con alle spalle lo sfondo di un Villaggio della Foglia semi-distrutto.

I fan hanno sempre apprezzato l'evoluzione fisica, oltre che mentale, dei propri personaggi preferiti, spesso attraverso time-skip che ci facevano apprezzare tutto in un colpo la maturazione dei protoganisti, proprio come accadde nell'intermezzo tra Naruto e Naruto Shippuden. Ma dato che l'attesa che ci proietterà negli eventi del primo episodio di Boruto sembrano ancora molto lunghi, un fan ha provato a esprimere la propria interpretazione di alcuni dei personaggi femminili della saga: Sarada, Chocho e Sumire.

I personaggi non vengono rappresentati troppo lontani da come potrebbero essere, rispettando l'abbigliamento e lo stile caratteristico dell'anime. Apprezzabile è soprattutto Sarada, l'eroina principale, con indosso un vestito che unisce le caratteristiche del vestiario di Sakura e Sasuke in un risultato estremamente gradevole e femminile.

Vi ricordiamo che l'ultimo episodio trasmesso non è mancato di critiche da parte dei fan che non sono rimasti soddisfatti da Karin, un membro di Taka.

FONTE: comic book
Quanto è interessante?
1
Boruto: Naruto Next Generations, un fan immagina Sarada adulta?