Boruto: Naruto Next Generations: un fan si lancia in un'interessante teoria su Sasuke

Boruto: Naruto Next Generations: un fan si lancia in un'interessante teoria su Sasuke
di

Il viaggio nel tempo all'interno del nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations apre un ampio ventaglio di possibilità narrative. Un fan ha colto la palla al balzo e si è lanciato in un'interessante teoria riguardante Sasuke, scopriamola insieme.

L'utente Twitter @hatakefox ha pensato che vedremo dei momenti particolarmente emozionanti riguardo Sasuke, giacché il personaggio potrebbe accusare il colpo vedendo tutto ciò che ha perso dopo aver lasciato il Villaggio della Foglia da bambino:

"Che ne pensate se Sasuke vedendo tutto ciò che ha lasciato rimpiangesse le sue scelte di vita?"

Dai recenti materiali promozionali, sembra che il periodo in cui si ritrovano Boruto e Sasuke si collochi dopo che quest'ultimo abbandonò il villaggio e poco prima dell'inizio di Naruto: Shippuden. Il giovane Naruto in quel momento si starebbe allenando con Jiraya, ancora prima che il viso di Tsunade venisse scolpito nella montagna come quello del quinto Hogake.

Quest'aspetto è stato sottolineato anche nell'episodio precedente, nel frangente in cui Hinata si accorge di come Sasuke non fosse presente al momento della foto di gruppo che ritrae il resto dei suoi compagni. Siamo quindi molto curiosi di scoprire la reazione di Sasuke difronte al suo passato, voi che ne pensate?

I fan sono rimasti colpiti dalle affermazioni di Sasuke in Boruto: Naruto Next Generations. Nell'episodio 129 di Boruto oltre a Naruto torneranno altri personaggi iconici.