Boruto: Naruto Next Generations, i fan non stanno apprezzando gli ultimi episodi filler

Boruto: Naruto Next Generations, i fan non stanno apprezzando gli ultimi episodi filler
di

Gli episodi filler sono molto poco elogiati dalla comunità di appassionati di anime, introducendo spesso storie con poca creatività e che talvolta creano scompensi nel carattere dei personaggi, senza aggiungere molto alla storia. Sembra essere il caso degli ultimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations, particolarmente poco apprezzati.

Nell'episodio 117 di Boruto: Naruto Next Generations abbiamo visto Konohamaru innamorarsi di una ragazza, Lemon, portando avanti una storia in stile Romeo e Giulietta. Nello stesso episodio è stato poi introdotto il Lemon Burger, uno dei piatti preferiti di Boruto che è stato già aspramente criticato da alcuni fan.

Unendo il tutto al fatto che è da parecchio che non ci sono avanzamenti di storia significativi da un bel po' di tempo, gli appassionati si stanno chiedendo se è ancora il caso di seguire Boruto: Naruto Next Generations. In calce, specie su Reddit nei commenti per l'ultimo episodio e su Twitter, ci sono i pareri di tanti utenti che non vedono l'ora di andare avanti con nuove trame e nemici, magari adattando i capitoli del manga.

La gran quantità di episodi filler è probabilmente da imputare al fatto che il manga e l'anime di Boruto: Naruto Next Generations sono partiti nello stesso periodo e che la storia principale nel manga debba ancora mettere abbastanza capitoli da parte per poter poi essere adattata senza spezzettarla in futuro. Cosa ne pensate voi degli ultimi episodi dell'anime?

Card Card Card