Boruto: Naruto Next Generations, i fan non sono soddisfatti di un personaggio

Boruto: Naruto Next Generations, i fan non sono soddisfatti di un personaggio
di

Molti dei fan che seguono la nuova serie animata di Boruto: Naruto Next Generations lo fanno per vedere come sono cresciuti quei personaggi che li hanno accompagnati per tanto tempo durante la serie principale di Masashi Kishimoto. La maggior parte di questi è diventata più forte, ma per altre non c'è stata la stessa identica sorte.

L'episodio 102 di Boruto: Naruto Next Generations si è molto concentrato su Sarada Uchiha, la protagonista femminile della serie figlia di Sasuke e Sakura. La ragazzina è stata molto enfatizzata ultimamente ma ciò ha avuto ripercussioni sulla forza di Karin, la quale secondo i fan è stata enormemente indebolita per far risaltare gli altri.

L'arco narrativo incentrato su Jugo e il Sigillo Maledetto ha riportato nella serie anche i vecchi membri del gruppo Taka, ovvero Suigetsu e Karin. Molti fan attendevano di vedere proprio questi due, ma sono rimasti sbigottiti quando Karin non si è mostrata capace di sconfiggere due ragazzini, nonostante questi fossero potenziati dalla tecnologia del sigillo maledetto. La ragazza, considerato chi è stata in grado di affrontare in passato, avrebbe dovuto mostrare più capacità di combattimento e non solo quelle di localizzazione, così come sono piovute critiche sulla tecnica delle catene sigillanti.

Infatti, Karin, nell'episodio di Boruto: Naruto Next Generations, le ha utilizzate esclusivamente per trattenere i due mentre curava Sarada e lasciare a lei l'ultimo colpo. In passato, invece, la tecnica era stata utilizzata addirittura contro Tobi e l'arte del legno, certamente più potenti degli avversari dello scorso episodio.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3
  • https://www.youtube.com/watch?v=jljyEBl5bF8&ab_channel=CrunchyrollCollection