Boruto: Naruto Next Generations, i fan sono shockati per l'identità del nemico

Boruto: Naruto Next Generations, i fan sono shockati per l'identità del nemico
di

L'ultimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations ha messo gli spettatori di fronte a un incredibile colpo di scena. Molti fan si sono detti shockati dalla vera identità del villain di questo arco narrativo. Andiamo a vedere insieme alcune reaction trapelate in Rete.

Le più recenti vicende di Boruto: Naruto Next Generations, infatti, hanno svelato finalmente l'identità di Lord Ku: si tratta niente di meno che del figlio di Oonoki, l'ex Tsuchikage del Villaggio della Roccia, il quale coordinava le azioni della sua progenie nell'ombra. Insomma, l'anziano ninja che ha partecipato alla Quarta Guerra Mondiale e ha affiancato i nostri eroi nella battaglia contro Madara e Obito Uchiha, si è rivelato infine un traditore.

Molti fan sono rimasti shockati da questa rivelazione, mentre alcuni non sono riusciti ad accettarla, ben memori degli ideali che hanno mosso il personaggio alcuni anni prima e dell'evoluzione che ha subito nell'incontrare giovani valorosi come Naruto Uzumaki e Gaara della Sabbia. Alcuni, infatti, si chiedono come reagirebbe il Kazekage alla notizia che un uomo come Oonoki - con il quale aveva condiviso dei valori durante la guerra - è diventato apparentemente malvagio.

Secondo certi fan, infatti, Boruto: Naruto Next Generations sta distruggendo l'immagine che l'opera principale aveva dato di alcuni personaggi. Una cosa simile è avvenuta anche nel manga con il personaggio di Ao, che si è reso protagonista di alcuni atti davvero scellerati.

Voi cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
1

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!