Boruto: Naruto Next Generations, i fan vogliono che Hinata torni alla ribalta

Boruto: Naruto Next Generations, i fan vogliono che Hinata torni alla ribalta
di

Nelle ultime settimane stiamo assistendo a una nuova avventura di Boruto Uzumaki, arrivato nel Paese del Vento per poter allenarsi sotto la direzione del suo mentore Sasuke Uchiha. Tuttavia, gli eventi di Boruto: Naruto Next Generations hanno spinto verso un'altra direzione, coinvolgendo il ragazzo in una battaglia importante contro Urashiki.

In particolare, un episodio di Boruto: Naruto Next Generations ha messo in luce il rapporto madre-figlio di Temari e Shikadai e di come la donna non si sia fatta scrupoli nel farsi colpire al posto del figlio. In calce, nel tweet di Jackson, potete vedere la sequenza in questione dove la sorella di Gaara viene colpita da una delle marionette di Urashiki.

Ciò però ha portato i fan, sotto lo stesso tweet ma anche altrove, a discutere sul ruolo genitoriale di Hinata Hyuga, apparsa poco in vesti combattive durante Boruto: Naruto Next Generations. Secondo gli appassionati della serie, la madre di Boruto è stata relegata troppo a un ruolo di secondo piano e da casalinga che non rispecchia ciò che il personaggio ha mostrato durante le serie di Naruto e Naruto: Shippuden.

Per ora, il premio madre dell'anno va sicuramente a Temari, mentre Hinata si è lasciata circuire dalla bugia che Boruto ha messo in piedi per allontanarsi dal Villaggio della Foglia. Lo studio Pierrot darà la possibilità alla Hyuga di mettersi in luce in uno dei prossimi archi narrativi di Boruto: Naruto Next Generations?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4