Boruto: Naruto Next Generations, una fanart ritrae uno degli ultimi scontri

Boruto: Naruto Next Generations, una fanart ritrae uno degli ultimi scontri
di

Gli ultimi capitoli del manga di Boruto: Naruto Next Generations pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Jump ci hanno mostrato uno degli scontri più lunghi per numero di pagine della storia recente. Infatti, gli ultimi quattro capitoli hanno visto affrontarsi l'Hokage Naruto e Delta di Kara in un brutale duello da poco conclusosi.

La donna che ha assunto il ruolo da antagonista principale nei capitoli di Boruto: Naruto Next Generations dal 30 al 33 ha messo alla dura prova Naruto. Delta si è dimostrata molto capace e ricca di risorse, riuscendo a tenere testa all'Hokage più Kawaki e Boruto, con questi due intervenuti per brevi attimi durante lo scontro.

La battaglia svoltasi in Boruto: Naruto Next Generations tra i due e che ha visto finalmente vincitore Naruto dopo aver scoperto la debolezza di Delta ha attirato l'attenzione di un fan, che ha deciso di dedicare ai due personaggi una fanart. In calce potete infatti vedere il disegno di ama_s67, che ha ritratto un calcio volante di Delta ai danni di Naruto in versione Nove Code con un rosso molto forte.

Le arti marziali sono state preponderanti in questo combattimento di Boruto: Naruto Next Generations a causa dell'abilità di Delta di risucchiare tramite gli occhi qualunque tipo di Ninjutsu. Come mostrato però nel capitolo 33, questa è stata anche la causa della sua disfatta grazie alla strategia di Naruto che ha utilizzato il suo enorme ammontare di chakra per sovraccaricare il sistema di assorbimento del membro di Kara.

Quanto è interessante?
1